Angry Birds Seasons

Angry Birds Seasons for Windows Phone 8

Gli uccelli furiosi si vestono a festa anche su Windows Phone

Suini domestici contro volatili selvaggi. Una sfida esilarante e demenziale all'ultimo uovo dove chi perde ci lascia le penne. O le setole. E ce n'è per tutte le stagioni, anche su Windows Phone! Visualizza descrizione completa

PRO

  • Gioco piacevolmente surreale
  • Musica e grafica di prim'ordine
  • Facilissimo da imparare

CONTRO

  • Alcuni livelli sono particolarmente difficili

Eccellente
9

Suini domestici contro volatili selvaggi. Una sfida esilarante e demenziale all'ultimo uovo dove chi perde ci lascia le penne. O le setole. E ce n'è per tutte le stagioni, anche su Windows Phone!

Gameplay

Angry Birds Seasons offre il gameplay classico a cui ci ha abituati la versione classica del gioco, ma le ambientazioni sono sempre nuove e cambiano a seconda delle stagioni, o delle feste dell'anno.

Così, Natale, Halloween, il ritorno a scuola o il capodanno cinese sono tutte occasioni perfette per trasferire uccelli e porcellini verdi in qualche nuovo mondo, con nuove sfide, sorprese e golden egg!

Giocabilità

Angry Birds Seasons sfrutta brillantemente le potenzialità touch del tuo Windows Phone. I controlli sono fluidi e la curva di apprendimento del meccanismo del gioco è rapidissima.

Grafica

Angry Birds Seasons ci ha abituati a standard elevati, indipendentemente dalla piattaforma. Grafica, animazioni, struttura del gioco e feature extra sono tutte di prima qualità. Un miliardo di download totali, d'altronde, non sono bruscolini!

Conclusioni

Se possiedi un Windows Phone, quindi, Angry Birds Seasons è uno di queli titoli che non dovrebbero mancarti.

Angry Birds Seasons

Download

Angry Birds Seasons for Windows Phone 8